L’amore è: due anime, due cuori, due menti che decidono di condividere serenamente la propria vita, insieme. Nel 2016, l’Italia ha raggiunto un importante traguardo con l’approvazione della legge sulle unioni civili e sulle coppie di fatto. Il riconoscimento dei diritti delle persone dello stesso sesso ha segnato un grande passo avanti in una società civile e moderna, dove l’amore non ha appartenenza sociale, né di colore, né di sesso o religione.
Ora, finalmente, molte coppie stanno realizzando quel sogno che tanto attendevano: celebrare la loro promessa d’amore e festeggiare il fatidico “Sì” circondati da parenti e amici…
Il ruolo di Anna’s Dress nelle unioni civili
L’amore per il bello, la passione per l’eleganza e la sartoria che contraddistinguono da sempre l’Atelier ANNA’S DRESS, sono elementi legati da un fil rouge, quello delle emozioni… Questo è quello che vogliamo trasmettere alle coppie e agli invitati che si affidano alla nostra boutique!
Creare l’outfit perfetto
Le nostre stiliste vi aiuteranno a realizzare il vostro outfit ideale per un giorno così speciale. Non esiste ancora un vero e proprio dress code per le unioni civili perché è tutto da creare insieme a voi, il che rende questa avventura molto interessante e divertente!!
La regola dell’eleganza
Unica regola da seguire come sempre: eleganza e buon gusto. Sia che siate le stelle principali della giornata, o gli invitati a partecipare a questo evento speciale, l’eleganza non dovrebbe mai essere compromessa. In ANNA’S DRESS, siamo pronti ad aiutarti a trovare l’abito perfetto che farà risplendere la tua personalità.