La collezione Alessandra Rinaudo Bridal Couture è tra le più attese dell’anno e non delude mai le aspettative. Questa linea sublime offre un omaggio alla sartoria italiana, al savoir-faire e all’impeccabile buon gusto nazionale. Con le sue sete, i suoi pizzi, ricami e la sua dedizione al dettaglio, la collezione 2018 di Alessandra Rinaudo Bridal Couture è un perfetto esempio di ciò.
Un’Allure Bon Ton per la Donna Moderna
La collezione presenta una linea contemporanea nelle forme e nelle scelte di stile, ma non rinuncia a evocare un’allure bon ton, delineando i tratti di una donna estremamente femminile, elegante ed esigente. Le creazioni si contraddistinguono per abiti scivolati assolutamente innovativi, in sirene sinuose e raffinate, in modelli regali sui toni del gold. Nulla è scontato in questa collezione!
Rocio Munoz Morales: Il Volto della Collezione
Rocio Munoz Morales, la modella spagnola, è la testimonial d’eccezione di questa collezione. La stilista Alessandra Rinaudo la ha scelta perché: “è un modello di femminilità ed eleganza, rappresenta perfettamente la mia romantica idea di donna e sposa”.
Le immagini che abbiamo inserito sono solo un flash, vi invitiamo nel nostro Atelier per visionare il resto della collezione.
Visita www.annasdress.com per scoprire di più sulla collezione Alessandra Rinaudo Bridal Couture.