Tra le più attese collezioni dell’anno c’e senza dubbio la collezione firmata ALESSANDRA RINAUDO… e come sempre non delude le aspettative!!
Scopriamo insieme alcune novità di questa sublime linea…
La collezione ALESSANDRA RINAUDO Bridal Couture 2018 vuole essere un omaggio alla sartoria italiana, al savoir-fair e all’impeccabile buon gusto nazionale. Con le sue sete, i suoi pizzi , ricami e la sua dedizione al dettaglio, ci riesce perfettamente!
E’ una linea contemporanea nelle forme e nelle scelte di stile che non rinuncia per questo ad evocare un’allure bon ton, delineando i tratti di una donna estremamente femminile elegante ed esigente. La sposa non potrà che amare queste creazioni che si contraddistunguono per abiti scivolati assolutamente innovativi, in sirene sinuose e raffinate in modelli regali sui toni del gold: NULLA E’ SCONTATO!!
Testimonial d’eccezione è la modella spagnola: Rocio Munoz Morales, la stilista dichiara di averla scelta perchè: “è un modello di femminilità ed eleganza, rappresenta perfettamente la mia romantica idea di donna e sposa”.
Impossibile dargli torto! Voi che ne pensate?
Le immagini che abbiamo inserito sono solo un flash, Vi invitiamo nel nostro Atelier per visionare il resto della collezione.
www.annasdress.com