Tendenze
Posted in

Carlo Pignatelli Sartorial Wedding 2017

carlo pignatelli 2017
Posted in

Questo articolo è dedicato a tutti gli uomini che stanno cercando l’abito perfetto per il loro matrimonio. La scelta dell’abito e l’attenzione alla propria immagine sono fondamentali per lo sposo, proprio come per la sposa. Ecco perché vogliamo presentarvi la collezione Carlo Pignatelli Sartorial Wedding 2017.

La collezione 2017, interamente realizzata in Italia, trae ispirazione dall’allure della Swinging London, soprattutto nei dettagli e nelle proporzioni delle giacche avvitate, dei pantaloni asciutti e delle silhouette slanciate.

Il pezzo forte della collezione è lo smoking, rivisitato con stampe digitali che riprendono le fantasie tipiche delle cravatte. Un altro elemento distintivo della collezione è il motivo a pois, che diventa il motivo dominante.

Vestire Carlo Pignatelli non significa semplicemente indossare un abito, ma abbracciare uno stile sartoriale unico e inconfondibile, fatto di dettagli e di una ricerca continua della perfezione.

Ti invitiamo nel nostro atelier, dove potrai vedere e provare gli abiti della collezione. Prenota un appuntamento, senza impegno, e la nostra stilista ti aiuterà a fare la scelta più giusta.

10% di sconto sul nostro outlet online

Iscriviti alla newsletter per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevi ispirazioni, offerte speciali e consigli personalizzati direttamente sulla tua casella di posta.

Unisciti alla conversazione

Prenota un appuntamento

Invia la tua richiesta di consulenza compilando il modulo qui sotto, saremo felici di aiutarti a pianificare il tuo giorno speciale!

TOP
SHOPPING BAG 0