Stile HYGGE per il tuo matrimonio - Anna's Dress

Hai deciso la data delle nozze e stai pensando a quale  stile scegliere per  la tua indimenticabile giornata???

Ho una proposta per te!!!

Si chiama Hygge, scommetto che è una novità anche per te e ancora non ne hai mai sentito parlare… già, perché Hygge è il nuovo mood proveniente dalla Danimarca che sta contagiando il mondo beauty , dell’arredamento  e ora anche quello del wedding !!!!!

  E’ uno state of mind che predilige una vita  carica di piccole gioie, quelle semplici che scaldano il cuore. Mira a creare una sensazione  di armonia e piacere, circondati dalle persone che più amiamo, in un ambiente rilassato e confortevole.

Una ricerca della felicità attraverso un’esperienza fatta di intimità, comfort, familiarità e benessere. E allora qual è  il giorno della tua vita che più di tutti vorresti vedere costellato di pura felicità se non il giorno delle tue nozze???

Ora siediti, rilassati con qualcosa di buono da sorseggiare e goditi questa  lettura…

 PER TE, alcune idee per l’organizzazione del tuo matrimonio in perfetto stile Hygge!

Buona immaginazione!!!

Partiamo dall’atmosfera… must have dell’illuminazione sono le candele, anche profumate vanno benissimo!

Via libera a lanterne  grandi e piccole, ceri sparsi qua e là. Scegli una location dotata di  un bel camino e comodi divani, in modo  da creare un angolo accogliente dove potete mettervi comodi a  fare quattro chiacchiere…

Per alcuni semplici motivi è ovvio che questo stile si presti molto ad avere uno scenario invernale e allora perchè non accogliere i tuoi cari con tazze di cioccolata calda e morbide coperte?

Sarà piacevole restare fino a tardi, raccontandovi e ricordandovi qualche aneddoto che avete vissuto insieme ai vostri amici e parenti.

Per il menù scegli una cucina casalinga dai sapori autentici serviti su piatti e ceramiche artigianali. Niente cristallo e piatti bordati sulle tavole!!!

E il tuo look da sposa??? Per essere in linea potresti optare per un abito romantico dalle linee scivolate, sì al pizzo!! Assolutamente Must Have una grande e calda stola in mohair.

Che ne pensi? Faresti mai un matrimonio Hygge per scaldare i cuori dei tuoi cari dal freddo dell’inverno?!

Noi di ANNA’S DRESS ti aspettiamo in Atelier a Porto Recanati per accompagnarti in qualsiasi scelta tu farai!!!!

Buoni sogni!!

ANNA’S DRESS Team

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.