SARTORIA SU MISURA   ANNA’ S DRESS

Adoro la parola “SARTORIA “ un termine poco usato negli ultimi tempi, ma che secondo me rappresenta benissimo un nostro punto di forza e di riferimento da sempre, per il mondo del tanto celebrato “ MADE IN ITALY” .

La nostra sartoria su misura parte da un concetto di “sartorialità moderna”, il che ci permette di dare alle nostre clienti un abito dalle caratteristiche uniche, realizzato appositamente per loro, fondendo l’arte della classica sartoria artigianale con l’innovazione di uno studio di design dei giorni nostri.

La nostra cliente ha la possibilità di vivere un’esperienza unica, partecipando alle fasi del progetto del capo.

Partendo dal bozzetto realizzato su carta, si passa attraverso la scelta dei tessuti rigorosamente di qualità, naturali leggeri e fatti in Italia.

La sposa potrà così toccare i materiali, accuratamente scelti per lei e selezionarli insieme a noi in base ai suoi gusti ed alle sue preferenze.

E’ nel laboratorio artigianale che l’abito da sposa verrà poi confezionato dalle nostre sarte professioniste.

Modelliste, tagliatrici, ricamatrici seguiranno le fasi della lavorazione con estrema attenzione, esperienza e naturalmente, la cosa più importante, con tanto amore e passione.

Ogni abito da sposa su misure viene quindi personalizzato e studiato al tipo di persona cosi come allo stile della cerimonia.

L’ abito da sposa ANNA’ S DRESS, non veste solo il corpo di una donna, non valorizza solo la sua figura, ma sopratutto veste la sua anima!

Vieni a trovarci in Atelier potremo fare una chiacchierata e consigliarti di persona.

Fissa un appuntamento telefonico: 3317705355 oppure mandaci una mail : info@annasdress.com