LA NOSTRA STORIA

Il moderno e prestigioso showroom ANNA’S DRESS si affaccia nel bellissimo scenario di casette colorate della Piazza Borgo Marinaro, nel centro di Porto Recanati (Marche).

Nasce con l’abito da sposa, da sposo e da cerimonia ma la curiosità, la creatività e la passione per la moda fa si che venga riservato all’interno uno spazio per le collezioni d’abbigliamento e accessori d’avanguardia, con brands innovativi provenienti da tutto il mondo.

Le stiliste decidono di chiamare questo angolo CHANCE e vogliono trasmettere la loro passione, l’amore e la mentalità che le lega a questo lavoro, dando la possibilità a tutti di conoscere qualcosa di speciale e diverso da indossare.

Sin da bambina Anna nutre la passione per l’arte, per i tessuti, i ricami e per l’alta moda, quando con la mamma Clara, già sarta negli anni 50’, comincia a respirare e subire il fascino della sartoria.

Da li in poi gli studi nella prestigiosa scuola di moda a Milano, viaggi, collaborazioni a livello internazionale e la decisione di dedicarsi a tempo pieno nel creare un’impresa dinamica e innovativa, aprendo il suo punto vendita a Porto Recanati.

Un vero e proprio STUDIO STILISTICO DI RICERCA che si contraddistingue per l’alta qualità dei materiali, per la particolare immagine, per l’eccellenza sartoriale.

Un traguardo che Anna ha raggiunto tramite un percorso condotto con serietà, dedizione, impegno

e per poter trasmettere il sogno, la magia, si e’ voluta affiancare solo di persone che hanno la sua stessa filosofia, la conoscenza e competenza adeguata per poi fare la differenza.

Uno staff pronto a seguire le esigenze degli sposi e dei suoi invitati, il punto di riferimento a cui affidare l’abito del giorno più bello.

Con l’arrivo dello stile ANNA’S DRESS si è rivoluzionato il concetto di abito da sposa, considerato fino a quel momento troppo tradizionale e poco innovativo.

A disposizione anche una STILISTA, una CONSULENTE D’IMMAGINE, professionista di moda e di stile capace di capire la personalità e le esigenze del cliente per poi indirizzarlo nell’acquisto.