Durante l’anno abbiamo il piacere di incontrare tante coppie di sposi e ognuna di loro vorrebbe un matrimonio unico e particolare…….allora:cosa c’e’ di meglio di un matrimonio in autunno????

Dal punto di vista dell’originalità si centra sicuramente il segno,uno perchè la maggior parte delle coppie scelgono per le loro nozze i mesi estivi ,due, perchè le ambientazioni sono sicuramente molto più romantiche e particolari.

L’autunno,climaticamente parlando e’ la mezza stagione per eccellenza ,quella in cui si sta bene senza doversi coprire eccessivamente e non si soffre troppo il caldo come d’estate.

Le temperature miti e gradevoli renderanno la giornata più facile da affrontare, sia per gli ospiti più “anziani” che per i più piccini … state certi che tutti apprezzeranno!!!!!!

                                               

Scegliere di sposarsi in bassa stagione vi permette anche una maggior scelta di locations e di professionisti a prezzi decisamente più vantaggiosi. Strutture che in alta stagione possono apparire proibitive, sono ben più disposte ad una trattativa economica vantaggiosa per entrambe le parti.

L’autunno e’ un periodo splendido per celebrare un matrimonio e l’atmosfera di un ricevimento puo’ essere unica.

Il tepore di una giornata autunnale potrà essere vivacizzata con colori che rispecchieranno il magico sapore di questa stagione e la natura può offrire tanti spunti.

Avete mai pensato a quanto possono essere vincenti allestimenti a base di castagne o melograni?

Zucche ,pigne,uva ,fichi ,nocciole uniti a foglie,cortecce,ghiande potrebbero essere i materiali di base per la vostra decorazione super chic!!!!!Via libera anche alle candele!!!!!!!

Perchè non pensare anche ad un bell’ angolo di caldarroste al posto della classica confettata?…..e’ una novità che arriva da oltre oceano e potete accompagnare questo carretto di castagne, arrostite al momento ,con cioccolata,dolcetti,tisane e una cesta con coperte e scialli per riparare gli ospiti dal freddo!!!

Ma vi starete chiedendo: e l’abito da sposa?????

Tranquille, la scelta si amplia!

Potete spaziare da modelli con le maniche lunghe a quelli morbidi in pizzo che si prestano per tutti i tipi di corporatura fino ad arrivare ai mikado o al raso.

Per la sposa,per le damigelle e tutte le invitate, gli accessori diventeranno il vero must

dell’evento: pellicce, coprispalla, giacche di tessuti pesanti tipo tweed, lana o cashemire,saranno irresistibili!!!!

Per ultimo,sposarsi in autunno offre la possibilità di progettare un viaggio di nozze al caldo………. immaginatevi di partire con la giacca e ritrovarvi in un paradiso tropicale !!!!

                                      

Evviva quindi l’autunno!!!!!!!…….

Per tutti gli sposi amanti dei colori,dei sapori e delle emozioni più autentiche!!!!!!!!!!!

Vi aspettiamo a Porto Recanati per rendere il più magico possibile il giorno del vostro SI.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.