Scegliere di sposarsi a Natale o a Capodanno può essere un’idea originale, poetica e indubbiamente chic. Insomma una data ancora più speciale in cui la gioia e l’atmosfera saranno i vostri alleati migliori… e l’abito non potrà che essere magico!!!

I Paesaggi che fanno da sfondo in questi periodi sono molto spesso innevati con atmosfere calde e luminose. Per rendere l’abito dei sogni stupendo ed originale basti pensare a dei cappucci di pelo bianco o lunghi mantelli come quelle delle principesse.

    

Se si pensa al matrimonio a Capodanno e quindi alla doppia festa da celebrare, si può optare anche per il doppio abito da sposa, uno più romantico pensato per la cerimonia ed un altro abito pensato per la festa. Lì a far da padrone saranno le paillettes, i glitter, i cristalli,… ricami scintillanti per la serata più importante.

Il momento può essere reso ancora più magico ponendo attenzione all’uso dei colori. Il total White unito ad un piccolo tocco di rosso come una cintura o come un accessorio per i capelli, oppure colori delicati come lo champagne o il nude, impreziositi da cristalli, pietre e pizzi, possono rendere l’abito stupendo.

I matrimoni in queste date speciali possono avere un’atmosfera magica e indimenticabile per voi e i vostri invitati.

ANNA’S DRESS ti aspetta in Atelier per consigliarti e seguirti nella scelta e per farti essere una sposa perfetta nel giorno più importante.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.