Sta per iniziare la stagione dei Matrimoni e se sei stata  invitata ad una Cerimonia importante, immancabile è la fatidica domanda : quale sarà l’ABITO più adatto a me ?  

Per una Donna il giorno del matrimonio di una figlia/o è una giornata speciale, un giorno carico di tensioni dove l’adrenalina sale, un po’ perché  si è al centro dell’ attenzione, un po’ perchè l’emozione per quest’ evento è tanta !

Dalla Mamma  ci si aspetta sempre  il massimo dell’ eleganza  perché  dopo gli sposi , è di sicuro  la persona più osservata e fotografata , quindi il suo Outfit deve essere impeccabile e degno del suo ruolo che sarà in  primo piano!

      

E le invitate?????…Sorelle,Testimoni, Amiche, anche per voi sarà una giornata importante e l’outfit deve essere  all’altezza!!   

Oggi siamo molto influenzati dalle molteplici proposte e informazioni che vengono da tutte le parti… da una parte questo è un bene, perché ci permette di scegliere con la massima libertà… ma ricordiamoci che  la moda non è mai una noiosa e vecchia immobilità, ma una fresca sensazione  di cambiamento e novità!  

Per ANNA’S DRESS “ la BELLEZZA è ARMONIA”  e per aiutarvi  a valorizzare al meglio il vostro corpo  abbiamo preparato un mini guida per  scegliere il look più giusto ,  senza commettere passi falsi!    

Iniziamo:

Silhouette a “ Clessidra” :

Hai un corpo molto femminile e sensuale?

Il tuo punto forte è la vita stretta e va messa in risalto.

Osa anche con scollature  a” V” che sono di  gran moda in questo momento,  sapranno  valorizzare il tuo seno e dare slancio alla tua figura!!

Ecco alcuni esempi

               

Silhouette a “ Triangolo”:

Punta sulla fluidità…

Ideali sono gli abiti con volumi  che vanno ad equilibrare la tua figura! Sì allo stile impero  e ad abiti con effetto anni 50!

     

Silhouette  “Rettangolo” :

Puoi puntare su  bellissime linee ad A, evitando però di stringere troppo la vita.

Adatti anche completi pantalone.

         

Silhouette  a “Liana”: Snella, poco seno e vita stretta.

Attenzione ai tessuti che ti fasciano troppo, potrebbero  mettere in risalto in modo eccessivo  la tua magrezza!

Osa invece con i volumi  o le  fantasie, dettagli perfetti per il tuo fisico!

                   

Ci siamo, vi siete riconosciute in una di queste forme?

Questi sono solo alcuni consigli ANNA’S DRESS

Ricordati sempre  che essere eleganti è una questione di stile, non riguarda solo le tendenze ma un gusto personale aperto alle novità ma anche ben pensato per farci sentire a nostro agio.

ANNA’S DRESS è a Porto Recanati  per mettere a disposizione tutta la competenza in fatto di stile ed abiti da sposa su misura, la conoscenza stilistica e per scegliere insieme l’ outfit perfetto per un occasione speciale!

negozi abiti eleganti

abiti da sposa su misura

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.