Le nuove collezioni sposo sono arrivate e finalmente anche per lui è arrivato il momento di pensare alla scelta del suo abito perfetto!        L’abito da sposo ANNA’S DRESS

                                                          

Molti pensano che la scelta dell’abito da sposo sia più semplice rispetto alla scelta dell’abito da sposa, ma in realtà non è proprio così!!!

Anche per il futuro sposo questo è un passo importante che può richiedere momenti di tensione, ed è proprio per questo che abbiamo pensato a quattro semplici regole che potrete seguire per uscire impeccabili da questa missione!!   

                                                              

Iniziamo:

1 SIATE FEDELI AL VOSTRO STILE.

Sarà importante interpretarlo con gusto ed eleganza …la scelta dell’abito deve rispecchiare il vostro carattere e farvi sentire a vostro agio in modo che guardandovi allo specchio vi riconosciate!!

                                                               

 

2 TENETE PRESENTE LO STILE DEL MATRIMONIO

Sebbene sia importante rispettare i propri gusti, è anche vero che l’abito da sposo non deve stridere rispetto allo stile del matrimonio. Ad esempio per delle nozze classiche e formali la scelta dovrà ricadere su un tight o frac, se sarà un ricevimento dal mood vintage potrete indossare magari un bellissimo smoking abbinato ad un orologio da taschino.

 

           

3 CONSIDERATE I GUSTI DELLA SPOSA

E’ vero che il vestito della sposa rimarrà un mistero fino all’ utimo , ma il futuro sposo dovrà pur conoscere un po’ i suoi gusti!!!!  ….. un gesto gradito sarebbe scegliere un outfit che possa avvicinarsi al suo stile e accontentare i gusti della futura compagna.

4 NON DIMENTICATE GLI ACCESSORI

Gli accessori sono fondamentali e possono fare la differenza!!    Occhio al particolare, al dettaglio che vi farà distinguere dagli invitati e rendere assoluti protagonisti nella vostra indimenticabile giornata!

                 

                

         

Ci siamo, è arrivato il momento della SCELTA!!                                                                                                                                   ANNA’S DRESS  ti aspetta in Atelier a Porto Recanati per seguirti, consigliarti e trovare l’outfit perfetto!!!!!!