Tra le più attese collezioni dell’anno c’e senza dubbio la collezione firmata  ALESSANDRA RINAUDO… e come sempre non delude le aspettative!!

Scopriamo insieme alcune novità di questa sublime linea…

La collezione ALESSANDRA RINAUDO Bridal Couture 2018 vuole essere un omaggio alla sartoria italiana, al savoir-fair e all’impeccabile buon gusto nazionale. Con le sue sete, i suoi pizzi , ricami e la sua dedizione al dettaglio, ci riesce perfettamente!

E’ una linea contemporanea nelle forme  e nelle scelte di stile che non rinuncia per questo ad evocare  un’allure bon ton, delineando i tratti di una donna estremamente femminile elegante ed esigente. La sposa non potrà  che amare  queste creazioni che si contraddistunguono per abiti scivolati assolutamente  innovativi, in sirene sinuose e raffinate  in modelli regali sui toni del gold: NULLA E’ SCONTATO!!

 

  

Testimonial d’eccezione è la modella spagnola: Rocio Munoz Morales, la stilista dichiara di averla scelta perchè: “è un modello di femminilità ed eleganza, rappresenta perfettamente la mia romantica idea di donna e sposa”.

Impossibile dargli torto! Voi che ne pensate?

Le immagini che abbiamo inserito sono solo un flash, Vi  invitiamo nel nostro  Atelier per visionare il resto della collezione.

www.annasdress.com