Quando la data del fatidico Sì si avvicina, lo stress sale!

Sempre più difficile risulta staccare la mente e pensare a qualcosa che non siano preparativi, invitati e dettagli per il ricevimento.

Proprio per questo motivo è obbligo premere il tasto OFF di tanto in tanto e concedersi un po’ di  relax… con il compagno o con le amiche magari guardando insieme un bel film!!

Noi vi proponiamo 5 film da vedere, rimanendo sempre in tema matrimonio e vi garantiamo  che da ognuno di loro potrete trarre un insegnamento prezioso!!

1 LE AMICHE DELLA SPOSA : Una storia d’amore e amicizia …uno splendido esempio di rapporti tutti al femminile da vedere                                                        e condividere con le amiche o con le persone che vi saranno vicine il giorno delle nozze.

2  LICENZA DI MATRIMONI: Una commedia leggera anche se a tratti prevedibile è perfetta per distrarsi un pò e ridere insieme!                                                   Protagonista Robin Williams. Assolutamente da non perdere!!

3 THE WEDDING DATE:  Un film romantico, un amore  che risultava “in prestito” si rivela una seconda chance per la felicità…

4  BRIDE WARS :    Al centro della storia  due migliori amiche, che per un fatale errore di agenda, saranno spose lo stesso                                             giorno!   E da migliori amiche diventeranno presto peggior nemiche..

5  VIA COL VENTO:  Ci sono cose che non hanno bisogno di presentazioni… e “VIA COL VENTO” è una di queste. A volte il                                         nostro grande nemico siamo noi stesse… dovremo concederci di essere più felici!

 

Buona visione!!