MARITHE’ FRANCOIS GIRBAUD

 

Sono ormai note le difficoltà finanziarie che sta attraversando l’importante casa di moda MARITHE’ FRANCOIS GIRBAUD. Difficoltà che nessuno  può più  ignorare,……. tante le realtà che oggi giorno ne sono colpite.

Sono già passati cinque anni, dal giorno che abbiamo deciso di accogliere il noto brand  nel nostro show room….

La coppia francese di designer, famosi per aver inventato nel 1967 il jeans delavè, poi per aver creato il jeans “destroyed” con gli strappi sulle gambe e ancora, a partire dagli anni  ’90 , Marithè e Francois si concentrarono sulla tecnologia, sui tessuti hi-tech, sui jersey e sui tagli laser.

Una storia da più di 40 anni, dunque, dietro a questo marchio, riconosciuto infatti come la maison francese più affermata a livello europeo e mondiale.

Siamo dispiaciute per le nostre clienti, che erano affezionate da sempre a questo brand. Amavano la vestibilità e la creatività del famoso marchio.

Nostra premura è  far  conoscere a tutti quello che è successo.

Ora non ci resta  che una ricerca approfondita  di nuovi nomi, crediamo negli stilisti emergenti che saranno il nostro futuro,oggi più che mai abbiamo bisogno di nuove idee e prospettive, non sottovaluteremo mai la qualità e il design ,con la speranza di sostituire con successo l’azienda MARITHE’ FRANCOIS GIRBAUD.

 Le nostre stiliste sono appena tornata dalla settimana della moda milanese,………….tante le novità………..!!!!

Vi aspettiamo nel nostro show room a Porto Recanati per farvi conoscere i nuovi brand!!

Lascia un commento